Ruan Tressoldi, storia di un clamoroso flop al fantacalcio

Cosa sia successo a Tressoldi in questa stagione è difficile da spiegare, ma dalla scorsa stagione a questa la differenza di rendimento è enorme. Quest'anno anche la sua titolarità inizia ad essere messa in discussione a causa di un rendimento al di sotto delle aspettative.

Per lui 11 partite giocate, ma ha collezionato solo 2 cartellini gialli ed un rosso, oltre a prestazioni che hanno lasciato parecchi dubbi. Vedendolo la scorsa stagione si pensava ad un giocatore completamente diverso, ma che sta attraversando un periodo difficile in questo inizio di stagione.

 

Focus indisponibili

Al fantacalcio in molti hanno riposto fiducia in lui, ma al momento si tratta di un vero e proprio flop e ciò che lascia perplessi è che non si intravedono spiragli di miglioramenti per il prossimo futuro. Infatti, le diverse prestazioni negative, gli stanno facendo perdere il posto tra i titolari e questo renderà ancor più difficile una sua ripresa.

In vista del mercato di gennaio molti fantallenatori iniziano a pensare ad una sua cessione e probabilmente non è del tutto sbagliato. Complice anche una fragilità difensiva generale del Sassuolo, Tressoldi difficilmente tornerà ad avere un rendimento importante e costante, pertanto svincolarlo potrebbe essere un idea, a fronte di un sostituto all'altezza.

Insomma si arriva a metà campionato e tirando le prime somme possiamo tranquillamente dire che Tressoldi rientra tra i primi flop di questo campionato, con buona pace del Sassuolo e dei fantallenatori che hanno scommesso su di lui.


News Correlate