E' un Vlasic ritrovato, riuscirà a trovare continuità?

La stagione del Torino sta vivendo di un gran periodo di forma e questo councide con un rendimento sempre più importante di Vlasic. Il trequartista ha iniziato il campionato vivendo momenti molto altelanti, ma soprattutto contraddistinto da prestazioni non emozionanti.

Ciò ha influito molto sui risultati del Torino, che si è dimostrato molto dipendente da Vlasic. Infatti, quando il croato rende al meglio anche la squadra riesce ad esprimersi a grandi livelli.

Le sue statistiche parlano di 18 partite giocate con 2 gol e 2 assist: numeri non impressionanti per un giocatore come lui, ma che soprattutto non rendono bene l'idea di quanto sia diventato fondamentale per questo Torino.

 

Focus indisponibili

Soprattutto nell'ultima parte di questa metà campionato ha dato fluidità alla manovra offensiva del Torino, riuscendo ad essere protagonista in quasi tutte le manovre offensive.

Al fantacalcio, molti fantallenatori avevano iniziato a pensare di aver fatto un investimento sbagliato, ma si stanno ricredendo e la sensazione è che per il resto del campionato possa essere un arma importante e vincente.


News Correlate