Dorgu, un finale da esterno per chiudere a suon di bonus?

Inizia la stagione come riserva di Gallo nel ruolo di terzino sinistro. Le sue qualità sono note in quel di Lecce, ma la giovane età impone si stabilire dei paletti al fine di non rendergli difficle la crescita e sotto la gestione D'Aversa, /DORGU P. ha trovato una modo di mettersi in mostra.

 

Fiducia e gol, il buon momento di Saelemaekers da sfruttare nelle leghe

 

Di nazionalità danese, il classe 2004, nasce come terzino sinistro, dalle spiccati dote offensivo e un ottimo mancino. IL lecce lo acquistò dal Nordsjaelland, prodotto del loro vivaio, aggregandolo alla primavera under 19, ma il passo nella prima squadra fu imminente, in pratica l'anno dopo. Esordì contro la Lazio, e trovò il suo primo gol contro la Fiorentina.

 

Dorgu, un finale da esterno per chiudere a suon di bonus?

 

Con il cambio d'allenatore, Patrick Dorgu, diventa titolare cambiando ruolo. Infatti, per la sua propensione a spingere nella zona offensiva. Gotti lo impiega come esterno di centrocampo, sottolinenando come quello sia il ruolo più adatto a lui. Il giovane calciatore, non ci mette molto a dimostrare che ci sa satre lì. e dunque il suo rendimento cresce di partita in partita.

 

Il finale di stagione è tutto da vivere, il nuovo ruolo lo proietta verso nuovi numeri e nuovi bonus. I fantallenatori che ci hanno creduto, se lo godono e loschierano titolare sempre, anche in virtù del buon momento della squadra salentina, che ha vissuto una netta impennata verso la salvezza, che dista ora solo 3 punti. I fantallenatori sperano che possa migliorare la sua attuale FM, che a d oggi è del 6.04 con 2 gol a referto in 29 partite.

 


News Correlate