Focus indisponibili: Calhanoglu, Lazzari, Gonzalez, Esposito... chi recupera?

In casa Como Sergi Roberto si è fatto male in occasione di un contrasto sul fondo del campo con Masina: nel tentativo di superare il diretto avversario per andare al cross, il centrocampista del Como ha sentito tirare nella coscia sinistra.In attesa degli esami,strumentali potrebbe trattarsi di un problema ai flessori, che valuteranno la presenza di lesioni.

 

Zurkowski, ancora ai box e pronto a rientro nei primi giorni di novembre.Per il polacco  dell'Empoli si va verso il reintegro totale con il resto del gruppo.

 

Sebastiano Esposito è stato costretto a saltare la sfida di Parma per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. A dare l'annuncio è il tecnico biancoazzurro Roberto D'Aversa: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo". Visto anche lo stretto margine temporale". Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. 

 

Tra i giocatori attualmente ai box in casa Lazio c’è solo Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste punta a rientrare però a breve in gruppo, così da tornare a dare una mano in campo alla squadra di mister Baroni. Nel mirino c’è la prossima sfida di campionato in programma a Como il prossimo 31 ottobre. Il tutto, ovviamente, se non dovranno essere affrettati i tempi.

 

Nella preziosa vittoria ottenuta dall'Inter in Svizzera contro lo Young Boys, nella gara valida per la terza giornata della Champions League, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha perso un'altra pedina a causa degli infortuni: Carlos Augusto è uscito quando era passata quasi un'ora di gioco, con il ghiaccio applicato sulla coscia sinistra.  Lo stop sarà abbastanza lungo, di circa un mese o poco più. Il ritorno in campo dell'esterno brasiliano è previsto per fine novembre, per il match che l'Inter giocherà dopo la sosta per le Nazionali il 23 novembre al Bentegodi contro il Verona alle ore 15.
Recuperato Buchanan per la Panchina, Calhanoglu e Acerbi ci prova per il Venezia.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Non ha fatto parte del match contro il Lecce Leonardo Spinazzola per un affaticamento muscolare. Si attendono le prossime ore per valutare se l'esterno azzurro potrà essere recuperato per la sfida di martedì a San Siro contro il Milan.

 

THAUVIN- In vista del prossimo impegno  contro la Juventus, prevista per sabato 2 novembre alle 18:00 il francesce, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio al costato subito il 28 settembre contro l'Inter, punta a tornare proprio per questo appuntamento.

 

VERONA, PIOVE SUL BAGNATO

Due infortuni con tempi di recupero lunghi in casa Verona, con Zanetti che, dopo Frese (operato al ginocchio, rientro verso gennaio), perderà per un po’ anche  Dawidowicz. Il difensore polacco era infatti rientrato malconcio dal ritiro della Polonia e  ne avrà per un po’: gli esami a cui si è sottoposto hanno infatti evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale destro che verosimilmente lo terrà fuori per un periodo compreso tra le 6 e le 8 settimane.


News Correlate