PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Yildiz dal 1' | Inter, riecco Darmian | riposa Lookman?

CAGLIARI-BOLOGNA

Davide Nicola, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Piccoli, supportato sulla linea dei trequartisti da Zortea, Viola e Zito Luvumbo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Prati e Deiola . Al centro dell’attacco rossoblù  ci sarà Castro. Alle sue spalle sulla trequarti agiranno Orsolini, Urbanski e Ndoye. A fare da schermo, invece, dovrebbero esserci Freuler e Moro. Verso il recupero Ferguson.

 

LECCE-VERONA

Nel Lecce la novità più importante è il rientro dalla squalifica di Gallo che . In attacco riprende il suo posto in posizione più avanzata Dorgu che va a completare il tridente con Tete Morente e Krstovic. Più difficile l’impiego dal primo minuto di Banda.. A centrocampo tra i veneti è fondamentale il recupero di Duda che riprende il suo posto accanto a Belahyane. Davanti la batteria di trequartisti è al solito ben fornita tra Suslov, Kastanos e Lazovic. Occhio anche al possibile inserimento di Rocha Livramento.

 

MILAN-NAPOLI

Dopo le rotazioni contro il Lecce, Antonio Conte si affiderà ai suoi titolarissimi per la gara di San Siro, escluso Lobotka che è ancora infortunato. Dunque Meret tra i pali, in difesa Rrahmani e Buongiorno in mezzo con capitan Di Lorenzo e Olivera ai lati. Conferma per Gilmour in cabina di regia, coadiuvato da Anguissa e McTominay. Ritornano dal primo minuto anche Politano e Kvaratskhelia, completa il tridente offensivo Lukaku.

A causa del rinvio del match contro il Bologna, Theo Hernandez e Reijnders dovranno scontare la squalifica in questa gara, in più Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Gabbia, Florenzi, Bennacer, Abraham e Jovic. Nel suo 4-3-3 in porta Maignan, in difesa a destra Emerson Royal, dall'altro lato uno tra Terracciano e Calabria, al centro sono Tomori, Pavlovic e Thiaw per due posti con i primi due in vantaggio. A centrocampo scelte obbligate: insieme a Fofana pronti Loftus-Cheek e Musah. Davanti nessun dubbio: tocca al trio Pulisic-Morata-Leao.

 

EMPOLI-INTER

Per i padroni di casa possibile che venga confermato l'undice che ha pareggiato contro il Parma, con Esposito ancora fuori dai giochi. Indisponibili anche Belardinelli, Zurkowski, Perisan, Ebuehi e Sazonov. Per i nerazzurri Asllani dovrà essere valutato in questi giorni per capire se potrà partire dal primo minuto. Zielinski non al meglio per un affaticament. Ballottaggio poi dietro, dove Bisseck potrebbe spuntarla su Pavard. Darmian si candida a destra a far rifiatare Dumfries, possibile poi che per rialzarsi immediatamente tocchi ancora a Thuram e Lautaro guidare l'attacco. 

 

VENEZIA-UDINESE

Tanti ballottaggi per Di Francesco. In porta Stankovic e Joronen si giocano una maglia. Stesso discorso in avanti tra Oristanio e Yeboah. In casa Udinese ancora la coppia Davis-Lucca in attacco.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

ATALANTA-MONZA

Gasperini potrebbe concedere iniziale riposo a Lookman ed offrire una chance da titolare a Zaniolo. Sulla fascia sinistra Zappacosta potrebbe far rifiatare Ruggeri. A centrocampo intoccabili Éderson (uscito anzitempo col Verona ma che dovrebbe essere disponibile) e De Roon.
Tra i brianzoli Pessina a centrocampo, davanti c’è Mota con Maldini che torna dopo lo stop fisico alla spalla e Djuric nel terzetto di Nesta. Bondo squalificato.

 

JUVENTUS-PARMA

Dubbio tra Cabal e Savona. Possibile rotazione anche tra i pali, ma Di Gregorio resta favorito. Yildiz dal 1′ con Conceicao e Vlahovic in attacco. Out Koopmeiners e Nico Gonzalez. In difesa si scalda Gatti al posto di Danilo. Cancellieri favorito rispetto a Mihaila. Intoccabili Man e Bonny in attacco. Bernabè, Hernani e Sohm verso una maglia da titolari a centrocampo.

 

GENOA-FIORENTINA

Thorsby potrebbe agire nuovamente a supporto di Pinamonti, in attesa dell'arrivo di Balotelli. Sabelli e Melegoni sulle fasce. Miretti cerca posto a centrocampo. Matturro, Vogliacco, Vasquez e Martin in difesa. Ancora out Gudmundsson con Beltran che prenderà il suo posto. Kean e Colpani intoccabili. Bove Adli confermati, da valutare le condizioni di Cataldi.

 

COMO-LAZIO

 Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. Di fronte a Provedel tra i pali si rivede Romagnoli in difesa, pronto a fare coppia con Gigot più che con Patric. Sulla destra Marusic è chiamato agli straordinari, C'è attesa poi per il rientro tra i convocati di Lazzari, che sta recuperando dall'infortunio rimediato contro l'Empoli quasi un mese fa. In mediana va verso un turno di riposo Guendouzi: si prepara Vecino ad affiancare Rovella. Sulla trequarti invece, insieme a Dia al centro e a Zaccagni a sinistra (rientrato dopo un attacco gastrointestinale) c'è Pedro in vantaggio su Isaksen. Unica punta il Taty Castellanos.

Tra i lombardi si è infortunato Sergi Roberto, tocca a Mazzitelli in coppia con Perrone. Intoccabile Paz a supporto di Cutrone, mentre Strefezza e Fadera agiranno sulle fasce. 

 

ROMA-TORINO

Ore di riflessione sulla panchina di Juric dopo il tracollo di Firenze. Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Panchina per Baldanzi. Dovrebbe giocare Angelino, torna Kone dall'inizio. Squalificato Hermoso. Adams e Sanabria in attacco con Vlasic ad agire nell'attacco granata. Ricci e Linetty in mediana. Lazaro e Vojvoda sulle fasce. Coco, Maripan e Masina i difensori.


News Correlate