Sosa, Bacca e Romagnoli (Milan): tre squalificati ma poteva andare peggio a Montella in termini di stangata dopo il finale a dir poco turbolento dello Stadium. Il primo era stato espulso per doppia ammonizione nel finale e lascerà campo a Locatelli, ristabilito dalla febbre. Per Bacca ci sarà l'inserimento di Lapadula mentre in difesa Romagnoli si sposta al centro con Zapata, favorendo Vangioni a sinistra.
Bruno (Pescara): l'arcigno mediano di Zeman ha preso l'ennesimo giallo con l'Udinese, possibile che venga concessa una chance a Brugman oppure spazio a Muntari, in gol nel finale domenica.
Burdisso (Genoa): con Orban ancora in differenziato, dovrebbe giocare quasi certamente Gentiletti al fianco di Izzo e Munoz nel terzetto arretrato davanti a Lamanna.
Masina e Torosidis (Bologna): tegola sugli esterni per Donadoni che perde i suoi due titolari, ovviamente Mbaye sarà ancora out, restano Krafth ed eventualmente Helander da adattare in fascia.
Milinkovic (Lazio): il forte centrocampista laziale farà slittare Lulic sul centro-sinistra con Keità stavolta titolare nel tridente iniziale in vista di Cagliari.
Kurtic (Atalanta): non era al meglio al San Siro contro l'Inter e si è visto, Gasperini pensa a D'Alessandro in un 3-4-3 iniziale.
Viviano (Sampdoria): il sostituto dell'ex Bologna resta ovviamente Puggioni, bravo a farsi trovare sempre pronto in stagione.
B.Henrique (Palermo): impiegato ormai stabilmente come perno alto sulla trequarti, mister Lopez potrebbe pensare finalmente di lanciare dal 1' Alino Diamanti.
Entrano in diffida i seguenti calciatori:
PJANIC Juventus)
CRISETIG (Crotone)
BERARDI e POLITANO (Sassuolo)
COFIE e PINILLA (Genoa)
OCAMPOS e PASALIC (Milan)
BARRETO, SALA e MURIEL (Sampdoria)
DIOUSSE (Empoli)
COMMENTA