Diamanti (Palermo): il fallaccio con gomitata nella sconfitta di Udine gli è costato 2 turni di stop, per il confermato Lopez c'è comunque il rientro di Bruno Henrique che si piazzerà come perno alto sulla trequarti campo contro il Cagliari.
Costa e Diousse (Empoli): per la difficile trasferta dell'Olimpico mister Martusciello sceglierà con tutta probabilità Barba al fianco di Bellusci, visti i problemi al ginocchio di Cosic, mentre Josè Mauri si candida nel ruolo di playmaker davanti alla difesa.
Pulgar (Bologna): spazio a uno tra Nagy o Viviani nella formazione iniziale anti-Fiorentina come regista del 4-3-3 rossoblù.
Rodriguez G. (Fiorentina): mancherà l'esperto centrale argentino contro il Bologna, il ballottaggio tra De Maio e Tomovic resta sicuramente aperto a ogni soluzione.
Strootman (Roma): un'ammonizione un pò cercata nel finale di gara contro il Sassuolo, l'olandese lascerà spazio contro l'Empoli al'ex di turno Paredes con De Rossi pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo il riposo di domenica sera.
Scatta la diffida per i seguenti calciatori:
PELUSO (Sassuolo)
BIRSA (Chievo Verona)
DE SCIGLIO (Milan)
GAZZI (Palermo)
MAURI J. (Empoli)
PISACANE (Cagliari)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA