Pinilla (Genoa): il suo rientro da titolare come ex di turno contro la Dea gli è costato un nervosismo smodato in quanto si è beccato due gialli (per reiterate proteste e gesti inequivocabili di mancato rispetto per le decisioni dell'arbitro), a questo si aggiunge, all'atto di notifica dell'espulsione, "un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose". La sanzione prevede una stangata di 5 turni di squalifica, eventualmente da scontare mediante ricorso. In attacco dunque sfuma l'ipotesi del doppio centravanti, con Taarabt che si gioca una maglia con Pandev.
Gazzi (Palermo): per l'ex Toro niente tasferta di Cagliari, probabile l'impiego di Jajalo al fianco di Chochev a protezione della difesa.
Jankto (Udinese): dopo l'ennesimo gol gioiello di questa stagione, il giovane talento bianconero si ferma per somma di gialli, in quanto diffidato, spazio ad Halfredsson che si riprende una maglia da titolare dopo l'esclusione contro il Torino.
Kessie (Atalanta): l'ivoriano non ci sarà contro il Sassuolo, come in precedenti occasioni sarà uno tra Cristante o Grassi a prenderne il posto al fianco di Freuler.
Rossettini (Torino): il centrale di Mihajlovic lascerà spazio al rientrante Castan per la trasferta del Sant'Elia, anche Ajeti è un'opzione da tenere in considerazione nonostante le ultime apparizioni poco convincenti.
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA