Acquah (Torino): la squalifica del giocatore africano porterà al rientro da titolare di Benassi contro il Crotone, l'ex Inter era rimasto un pò ai margini ultimamente vista la scelta di una maggiore fisicità in mezzo al campo di Mihajlovic.
Gonzalez (Palermo): l'esperto difensore costaricano salterà la prima gara del ' traghettatore' Bortoluzzi in panchina dopo l'esonero di Lopez. Al suo posto dovrebbe giocare Goldaniga ma dipenderà dal modulo prescelto.
Berardi (Sassuolo): l'esterno di mister Di Francesco aveva una diffida sulle spalle e si è fatto ammonire a Bergamo, al suo posto pare favorito Ragusa ma non va scartata l'idea di avanzare Adjapong come già accaduto in questa stagione.
Bonucci (Juventus): subentrato nel finale contro il Chievo, per il difensore è scatta un giallo pesante anche se in verità la trasferta di Pescara post Barcellona è la sfida migliore per recuperare energia mentali. Ancora spazio a Rugani che dovrà vincere tuttavia il ballottaggio con Benatia.
Bovo (Pescara): per Zeman due soluzioni per la Juve: arretrare Bruno al centro con Campagnaro o gettare nella mischia subito Coda, al rientro da un infortunio e quindi non in grande condizione atletica.
Cofie (Genoa): probabile il ritorno al 4-3-3 per il richiamato Juric, si scalda Veloso come playmaker con Cataldi alternativa.
Gomez A. (Atalanta): senza il Papu per la difficile trasferta nell'Olimpico giallorosso, Gasperini si affiderà con tutta probabilità a Mounier in attacco, con D'Alessandro che a questo punto, però, potrebbe essere considerato come eventuale vice-Spinazzola. in caso di forfait di quest'ultimo.
Pasalic (Milan): nel derby di mezzogiorno, spazio a Mati Fernandez sul centro-sinistra, visto che Locatelli mezzala è difficile come ipotesi in una gara così importamte e Bertolacci se recupera al massimo partirebbe dalla panchina.
Pisacane (Cagliari): per la sfida interna contro il Chievo, Rastelli deve decidere se dare fiducia al rientrante Ceppitelli, rientrato tra i convocati domenica dopo un lungo stop, oppure adattare Capuano al fianco di Bruno Alves.
Diffida scattata per i seguenti calciatori:
DZEMAILI (Bologna)
KRUNIC (Empoli)
BUCHEL (Empoli)
LJAJIC (Torino)
BASTOS (Lazio)
CAPEZZI (Crotone)
COMMENTA