Kalinic (Fiorentina): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressione ingiuriosa, il centravanti croato salterà due match di campionato. Scontata dunque la presenza di Babacar a partire dal match del Franchi contro l'Inter.
Pulgar (Bologna): per gli stessi motivi, anche il regista bolognese è stato fermato 2 turni dopo l'espulsione al 25° minuto del Barbera. A Bergamo spazio a Viviani come playmaker, visto che Nagy ha concluso anzitempo la stagione.
Aleesami (Palermo): il terzino rosanero lascerà spazio al giovane Pezzella sull'out sinistro all'Olimpico contro la Lazio, in un match che potrebbe sancire la quasi retrocessione matematica dei siciliani.
Ionita (Cagliari): tornato a buoni livelli dopo l'infortunio, la squalifica gli farà saltare la trasferta di Udine. Potrebbe essere confermato Deiola dall'inizio con Padoin che torna titolare a destra.
Krunic (Empoli): dopo la vittoria del derby e la salvezza che si avvicina, i toscani affrontano il Milan al San Siro. Giocherà Buchel sul centro.sinistra con Diousse davanti alla difesa.
Linetty (Sampdoria): pochi dubbi sulal presenza di Praet al fianco di Torreira e Barreto, l'ex Anderlect è il jolly tra mediana e trequarti di Giampaolo.
Lukic (Torino): il giovane regista granata lascerà spazio a Mirko Valdifiori, poco utilizzato di recente per scelta tecnica.
Peluso e Politano (Sassuolo): il terzino sinistro di mister Di Francesco verrà rimpiazzato con tutta probabilità da Adjapong qualora Dell'Orco non recuperasse, in attacco rientra Berardi con Ragusa in odore di conferma nel tridente.
Pjanic (Juventus): quasi un giallo voluto in una fase calda della stagione per la Juve, al suo posto contro il Genoa dovrebbe toccare a Marchisio che tuttavia avrà la concorrenza dell'ex di turno Rincon.
Rigoni (Genoa): rimesso a fare l'ala nel tridente del Grifone da Juric, il giallo rimediato con la Lazio gli fa saltare la sfida dello Juventus Stadium. Morosini scalpita ma sembra Pandev al momento il favorito principale per la sua sostituzione.
Sono entrati in diffida i seguenti calciatori:
PAROLO (Lazio)
VALERO B. (Fiorentina)
CROCE (Empoli)
JAJALO (Palermo)
OLIVERA M. (Fiorentina)
VERDI (Bologna)
KUCKA (Milan)
COMMENTA