Fanta-certezze: Perisic ha rimesso il turbo tra gol e assist

Se mezza Europa insegue il sogno di portare via da Milano il talento cristallino di Ivan Perisic un motivo ci sarà. Oggi la cifra che chiede l'Inter si aggira sui 60 milioni di euro e la Premier è pronta a fare follie in estate. Per voi fantallenatori la rapidità di pensiero, lo scatto fulminante e la rapacità dentro l'area hanno rappresentato in stagione bonus e segnature da stropiccciarsi spesso gli occhi, senza nulla invidiare a quelli che hanno puntato sui vari Gomez o Nainggolan tanto per citare i prospetti più prolifici tra i centrocampisti puri, considerando Mertens ormai un centravanti seppur con caratteristiche note da falso nove.

30 presenze di cui 26 da titolare (solo con De Boer ha saltato qualche gara), 10 gol fatti e 3 assist sono il bottino eccezionale di quello che rappresenta una pedina da rimpiangere se non lo avete messo per tempo in rosa, magari preferendogli in rosa l'ex laziale Candreva (6 gol e 8 assist) che non ha gicoato la sua miglior stagione ma in certi momenti ha dato soddisfazioni non di poco conto. In più a fronte di appena 2 ammonizioni e 1 espulsione, va detto che in termini di malusil croato non ha molto da farsi perdonare in questa stagione.

Pioli insegue l'Europa e il sodalizio con Icardi non smette mai di stupire, un motivo in più per comprare Ivan il terribile in questo rush finale!


 


News Correlate