Benali (Pescara): stangata per l'esterno di Zeman, fermato per ben 3 turni chiudendo di fatto, a meno di sconti, la stagione infatti a seguito del provvedimento di ammonizione ha contestato l'operato arbitrale e rivolto al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa. Per questo finale è probabile che venga avanzato Brugman nei due dietro Bahebeck.
Kondogbia e Medel (Inter): ennesima prestazione suggellata, si fa per dire, con le proteste ingiuriose verso l'arbitro, Pioli rimetterà probabilmente Brozovic al fianco di Gagliardini contro il Sassuolo. Al centro della difesa rientra Murillo, se non recupera Miranda, altra chance per Andreolli.
Acquah e Moretti (Torino): per il primo, espulso ingiustamente nel derby, un turno di stop che potrebbe far decidere Mihajlovic (anche lui fermato due turni per le proteste verso la terna arbitrale), un cambio modulo col rientro di Lukic playmaker oppure dentro Benassi al fianco di Baselli. In difesa potrebbe rivedersi finalmente il ristabilito Castan.
Paletta e Ocampos (Milan): a Bergamo, se non recupera Romagnoli, spazio a Gomez al fianco di Zapata. In attacco poca scelta con Suso e Deulofeu confermati esterni del tridente.
Rodriguez G. (Fiorentina): altra assenza dopo l'infortunio per il centrale viola, per fortuna di Sousa rientra Astori contro la Lazio e si piazza tra Tomovic e Sanchez.
Skriniar (Sampdoria): il suo fallo da ultimo uomo su Keità è costato l'imbarcata all'Olimpico, spazio a Regini in zona centrale con Silvestre nella sfida interna contro il Chievo.
Birsa (Chievo Verona): fuori il trequartista sloveno contro la Samp, Maran potrebbe pensare di avanzare ancora De Guzman alle spalle di Inglese e Pellissier.
Burdisso (Genoa): il capitano del Grifone lascia campo libero a Munoz, visto che Biraschi è in odore di conferma dopo la bella prova offerta contro l'Inter.
Capezzi (Crotone): il ritorno di Crisetig dalla squalifica risolve il problema della cerniera centrale calabrese che vede in Barberis il compagno di reparto dell'ex nerazurro.
Gastaldello (Bologna): il centrale di Donadoni salta il Pescara, si apre il ballottaggio tra Oikonomou e il rientrante Helander per affiancare Maietta.
Hallfredsson (Udinese): senza l'islandese si preannuncia il rientro di Badu da titolare, con Balic e Evangelista pronti a giocarsi una maglia da titolare.
Jajalo (Palermo): assenza ininfluente vista la retrocessione ormai certificata per i siciliani, con Gazzi che potrebbe dare forfait, Bortoluzzi dovrebbe rimettere Bruno Henrique al fianco di Chochev.
Ragusa (Sassuolo): utilizzato spesso al posto di Politano, con la sua assenza sarà proprio l'esterno scuola Roma a cercare conferme dopo la prestazione positiva di domenica, partendo titolare con Berardi sugli esterni del tridente neroverde.
Scatta la diffida per i seguenti calciatori:
FELIPE (Udinese)
VANGIONI (Milan)
ZIELINSKI (Napoli)
RICCI (Sassuolo)
COMMENTA