Pochi giorni e diremo addio ad una delle ultime bandiere del calcio italiano: Francesco Totti.
Durante tutta la sua carriera ‘’Er Pupone’’ è riuscito a regalarci perle che sono indelebili nella mente di ogni appassionato del calcio. Perché sì, Totti è uno di quei giocatori che ogni amante del calcio apprezza e rispetta; ne sono l’esempio i tifosi laziali che durante la sfida contro l’Inter hanno esposto uno striscione con su scritto ‘’I nemici di una vita salutano Francesco Totti’’.
Ma il capitano, giocherà quest’ultima partita? Le probabilità sono altissime, anche perché non farlo giocare sarebbe davvero un colpo basso. Se dovesse giocare, le possibilità di vedere un gol del capitano sono tante, perché quale modo migliore per dire addio al calcio se non con una prestazione ad alti livelli arricchita da una rete o anche semplicemente un assist? Puntare sul capitano giallorosso durante l’ultima partita di campionato, non è dunque una cattiva idea. Se dovesse esserci un rigore, è molto probabile che a tirarlo sia proprio il numero 10.
Ci apprestiamo dunque a dire addio ad una delle ultime bandiere del nostro campionato che anche con la maglia della nazionale è riuscito a regalarci tantissime gioie come il Mondiale 2006.
COMMENTA