Dopo il corposo calciomercato in entrata, il Milan comincia a pensare per quello in uscita. Con l’arrivo inaspettato di Borini, i rossoneri potrebbero far partire una delle punte. Si tratta di Gianluca Lapadula, che reduce da una stagione non del tutto esaltante, potrebbe fare almeno per il momento le valigie ed andare nella Genova sponda rossoblu.
Un passaggio che potrebbe far dimenticare al Presidente Preziosi l’acquisto saltato gli ultimi momenti del calciomercato estivo dello scorso anno. L’attaccante rossonero potrebbe inoltre trovare la sua dimensione alla corte di Juric e magari avere anche più fortuna. Il problema però resta il numeroso organico offensivo che il Genoa deve cercare di sfoltire.
I rossoblu infatti, devono decidere il futuro del ‘’Cholito’’ Simeone che è conteso tra la Fiorentina e il Torino, rispettivamente alle prese con la questione Kalinic e Maxi Lopez, con quest’ultimo che potrebbe arrivare proprio al Genoa indipendentemente al discorso Lapadula. Una cosa è certa, l’ex bomber della Serie B arriverà se dovesse partire Simeone.
Se Lapadula sarà protagonista del prossimo campionato non c’è dato sapere, ma puntarci è sempre una buona cosa.
COMMENTA