Adesso è ufficiale! Dopo quasi un anno di fermo Antonio Cassano ritorna a tastare i rettangoli di gioco, ripartendo direttamente dalla Serie A con la squadra neo-promossa Hellas Verona. Sotto la guida del suo nuovo allenatore che lo ha fortemente voluto, Fabio Pecchia, ritroverà il compagno di squadra Pazzini, bomber della squadra veronese. Il Verona non si ferma, dopo aver acquistato Cerci, anche lui svincolatosi ti recente dall'Atletico di Madrid, adesso anche FantAntonio è pronto a ritornare in campo, operazione nostalgia?
Con la sua ultima esperienza in maglia blucerchiata il fantasista di Bari non ha regalato gioie, anzi. Per qualche divergenza con società e allenatore non è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare scivolando così ai margini della rosa, costretto addirittura ad allenarsi con i giovani della primavera.
Dopo essere stato vicinissimo a diverse squadre in Serie B la scorsa stagione, dopo un anno l'attaccante è pronto a rivestire i panni dell'attaccante, sarà interessante capire la soluzione tattica scelta dall'allenatore, ad ora la soluzione più probabile è quella del tridente offensivo formato proprio da Cassano, Pazzini e Cerci, ma molto dipenderà proprio dalla condizione fisica dell'ex Sampdoria e dell'ex Atletico Madrid.
COMMENTA