E’ già terminata la seconda giornata del campionato e Juventus e Napoli hanno fatto capire a tutti che nulla è cambiato dallo scorso anno. Tranne la Juve che a Genova prende 25 gol in 4 minuti. I bomber segnano tutti ma se voi avete comprato Higuain cercate di capire qual è il vostro rapporto con la fortuna. La vera notizia di giornata è che tra le neopromosse la Spal e il Verona non hanno perso. Passiamo al fantacalcio.
La giornata è iniziata con un entusiasmante Benevento – Bologna: ha segnato l’unico giocatore che nessuno ha comprato al fantalcalcio.
Con “sempre” si intende “con continuità ininterrotta, senza termine di tempo”. Reina prende gol SEMPRE.
Se non avete ancora fatto l’asta del fantacalcio preparatevi a vendere il vostro rene e la ogni componente della vostra famiglia per comprare Dybala e Icardi.
La struttura alare del gallo, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma Belotti non lo sa e vola lo stesso.
Lazzari segna, l’arbitro ferma il gioco e vede il replay, poi ci pensa un po’. Intanto i calciatori si raccontano come sono andate le vacanze, ma a Borriello due minuti non bastano. Quindi l’arbitro aspetta un altro po’ e passa un altro minuto. Borriello ha finito. Lazzari esulta, la Spal impazzisce: è gol.
Non ha bisogno di commenti la partita tra Crotone ed Hellas Verona, un incontro più imbarazzante del discorso di Matteo Renzi in inglese. SCHISH.
Il Cagliari risulta essere la prima squadra che nell’ultimo mese ha pressato e giocato contro il Milan. I rossoneri hanno speso 200 milioni per il mercato ma hanno 6 punti in classifica grazie a Suso e Cutrone. Tutto molto interessante, direbbe Rovazzi.
Carta batte Sassuolo. Forbice batte Sassuolo. Tutti battono il Sassuolo.
Attenzione, pericolo depressione qualora abbiate comprato Berardi, Petagna e Destro.
Anche questa giornata è terminata, sotto i colpi di confusione e depressione che vi hanno invaso ai gol di Rizzo e Galabinov. Le prime due giornate hanno smascherato tutti gli altri talenti che volevi comprare al fantacalcio: Lazzari, Cutrone e Obi non sono più un mistero per nessuno.
COMMENTA