Bonucci (Milan): era attesa la decisione del Giudice Sportivo sulla grave condotta antisportiva del capitano rossonero (gomitata rilevata dal Var al genoano Rosi), saranno due i turni in cui resterà fermo e dunque niente Juventus domenica sera e appuntamento con il recente passato da rimandare alla gara di ritorno.
Cassata (Sassuolo): il giovane scuola Juve aveva avuto una chance da Bucchi a Ferrara, mal sfruttata vista l'entrataccia che gli è costata il rosso diretto. Per lui comunque ci sarebbe stata un'altra probabile panchina iniziale.
Mandzukic (Juventus): si è beccato un doppio giallo in pochi secondo lasciando i suoi in 10 a Udine, Allegri dovrà decidere se schierare Douglas Costa o Bernardeschi nel 4-2-3-1.
Zuculini (Verona): altra assenza per il playmaker di Pecchia che spolvera uno tra Fossati o Buchel per la gara con l'Atalanta.
Gonzalez (Bologna): espulso nel finale di Bergamo, l'ex rosanero lascerà spazio probabilmente a De Maio in coppia con Helander, per il rientrante Maietta meno chance vista una forma ancora non ottimale.
Entrano in diffida:
SAMIR (Udinese)
HETEMAJ (Chievo Verona)
MIRANDA (Internazionale)
SCHIATTARELLA (Spal)
VIVIANI (Spal)
COMMENTA