De Roon (Atalanta): il mediano olandese, espulso nel primo tempo contro la Roma, salterà il rientro dopo la sosta. Al suo posto Gasperini rimette Cristante al fianco di Freuler con Ilicic schierato da trequartista.
Sala (Sampdoria): il terzini destro di Giampaolo ha favorito il successo del Benevento per fallo da chiara occasione da rete su D'Alessandro, torna Bereszynski nel'undici titolare anti-Fiorentina.
Astori e Veretout (Fiorentina): il capitano viola salta la Sampdoria, per Pioli dunque niente difesa a tre e Vitor Hugo che va a formare la coppia di centrali con German Pezzella. In mediana potrebbe essere schierato uno tra Sanchez o Eysseric.
Radu (Lazio): nella sfida con il Chievo, giocherà ancora Wallace nonostante la prova tutt'altro che esaltante di Ferrara, con lui agiranno Bastos e De Vrij.
Zukanovic (Genoa): il centrale ex Roma lascerà campo a uno tra Rossettini o Gentiletti, con Izzo recuperato dopo l'influenza che gli ha fatto saltare il Sassuolo.
Bessa (Verona): sulla trequarti giocherà probabilmente Valoti visto che finora Pecchia ha mostrato una certa riluttanza a schierare in tandem Pazzini e Kean.
Entrano in diffida:
FAZIO (Roma)
MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
PAVOLETTI (Cagliari)
BARAK (Udinese)
BERNARDESCHI (Juventus)
ROMULO (Hellas Verona)
VICARI (Spal)
COMMENTA