La giornata nera dei centravanti: Lasagna, Inglese e Galabinov escono per infortunio, ecco quante gare possono saltare!

Una giornata nera per i fantallenatori che durante l’ultima giornata di campionato hanno visto abbandonare il campo da gioco da ben tre attaccanti: Lasagna, Inglese e Galabinov. Una giornata da dimenticare per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di loro nello scorso weekend e che adesso devono fare i conti con i loro infortuni. Ma andiamo con ordine.

 

Lasagna: solo cattive notizie per Oddo dalla sfida contro il Torino. Il tecnico dell’Udinese infatti oltre alla sconfitta ha visto abbandonare il campo con le lacrime Kevin Lasagna. Secondo le prime indiscrezioni, l’attaccante avrebbe riportato uno stiramento al bicipite femorale sinistro. Nelle prossime ore lo staff medico dell’Udinese valuterà con certezza l’entità dell’infortunio. Il giocatore potrebbe saltare le prossime partite di campionato.

 

Inglese: Dopo aver riscontrato dei problemi nelle scorse settimane che lo hanno costretto allo stop, Roberto Inglese ha abbandonato la sfida contro il Genoa, vinta dai rossoblù per 1 a 0, nuovamente per un fastidio al ginocchio destro. Anche lui come Inglese verrà sottoposto ad esami strumentali. Nei prossimi giorni saranno più chiari i tempi di recupero

 

Galabinov: a differenza dei compagni, l’attaccante del Genoa ha visto vincere la sua squadra ma ha comunque dovuto abbandonare la sfida contro il Chievo per infortunio. Anche lui ha risentito di un guaio muscolare ma all'inguine. Il Genoa tornerà ad allenarsi domani, ma quasi sicuramente il giocatore non prenderà parte all’allenamento.

 


News Correlate