Badelj e Milenkovic (Fiorentina): dopo il pari prezioso di Bergamo, Pioli perde due titolari. Potrebbe esserci spazio per Dabo: Il classe ’92 domenica contro il Chievo invece dovrebbe giocare a centrocampo, come diga davanti alla difesa anche se non è mai stato un regista puro. A destra ci sarà spazio per Bruno Gaspar, in attesa del recupero di Laurini.
Goldaniga (Sassuolo): espulso nel finale di Bologna. mister Iachini rispolvere Lemos dal 1' dopo la prestazione negativa, a dir poco, dell'Allianz Stadium di 15 giorni fa.
Felipe (Spal): ci sarà uno tra Vaisanen o Simic al centro della retroguardia estense in quel di Crotone, da valutare il recupero di Cionek.
De Maio (Bologna): Donadoni recupera i tre squalificati di domenica, in difesa torna Helander titolare dopo l'impiego da terzino destro al posto di Torosidis nel finale contro il Sassuolo.
Perica (Udinese): pochi dubbi sul suo sostituto in attacco visto che lo stop di Lasagna sarà ancora lungo, spazio a Maxi Lopez con De Paul rifinitore alle sue spalle.
Entrano in diffida:
ANDREOLLI (Cagliari)
DZEKO (Roma)
FERRARI e LINETTY (Sampdoria)
KURTIC e SALAMON (Spal 2013)
LARSEN (Udinese)
PELUSO e RAGUSA (Sassuolo)
BENASSI (Fiorentina):
COMMENTA