Focus squalificati: Marusic e Berardi stangati, fermati altri 5

Berardi (Sassuolo): il fallaccio su Radu, rilevato dal Var, gli costa ben 2 turni di squalifica. Mister Iachini dovrebbe scegliere Ragusa sul binario di destraq del tridente con Politano e Babacar.

Marusic (Lazio):
anche lui espulso per aver reagito volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di gioco, e colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, a destra si scalda Basta per il big match contro la Juventus.
 

Viola (Benevento): espulso per aver falciato Eder lanciato a campo aperto, De Zerbi manderà in campo uno tra Memushaj o Cataldi nel fondamentale scontro inerno contro il Verona.

Burdisso (Torino): mister Mazzarri perde uno dei suoi leader difensivi in un momento di scarsi risultati, contro il Crotone scocca l'ora di Lyanco titolare dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori. 

Larsen (Udinese): schierato sia da terzo centrale o da esterno all'occorrenza, per la sfida alla Fiorentina andrà valutato Danilo out per un guaio muscolare, probabile l'impiego di Nuytinck o Angella in zona centrale.

Schiattarella (Spal): il mediano estense sarà assente nel derby emiliano contro la Spal, a questo punto è facile prevedere a uno schieramento con due punte Paloschi e Antenucci e un centrocampista in meno.

Romulo (Verona): per la trasferta di Benevento, spazio a Matos esterno destro del 4-4-2 con Verde a sinistra, sull'out destro confermato Ferrari.

Entrano in diffida:

JANKTO
(Udinese)
MISSIROLI (Sassuolo)
DEL PINTO (Benevento)
WALLACE (Lazio)
KOULIBALY (Napoli)
PETKOVIC (Hellas Verona)
RANOCCHIA (Internazionale)
BARELLA (Cagliari)
 


News Correlate