INDISPONIBILI
Toloi (Atalanta): Problemi fisici per il difensore brasiliano, ancora lavoro personalizzato per lui, in forte dubbio per la sfida di domenica contro i nerazzurri.
Favilli, Marchetti & Sandro (Genoa): Lavoro personalizzato per il giovane attaccante che non ha ancora smaltito il fastidio. Contrattura muscolare invece per il portiere ex Lazio, lesione muscolare invece per il brasiliano, rimediato contro l'Inter, possibile rientro per la prossima giornata in vista del derby.
Caicedo (Lazio): Infortunatosi prima del match di Europa League contro il Marsiglia, non sarà disponibile contro il Sassuolo a causa di un risentimento muscolare.
AGGIORNAMENTI MILAN - Calabria, Bonaventura, Higuain, Calhanoglu & Musacchio: Il giovane terzino continua ad accusare problemi alla caviglia sinistra, proverà ad essere quantomeno convocato per il big-match previsto domenica contro la Juventus.
Chi proverà a stringere i denti sarà anche Higuain, che vuole esserci a tutti i costi nonostante il problema al fianco.
Contusione alla caviglia invece per Calhanoglu, anche lui potrebbe non scendere in campo.
Forte contusione anche per Musacchio.
Per Biglia invece infortunio più grave del previsto, lesione al polpaccio per l'argentino che è stato sosttoposto ad un intervento chirurgico, out fino a marzo.
Barreto (Sampdoria): Lesione muscolare al flessore della coscia, non giocherà contro la Roma.
Barak (Udinese): Forte lombalgia alla schiena per il centrocampista bianconero, out contro l'Empoli.
CHI RECUPERA
Mandzukic, Bernardeschi, Douglas Costa & Cancelo (Juventus): Pienamente recuperato l'attaccante croato, possibile impiego dal 1' contro il Milan. Restano in dubbio invece Douglas Costa, Bernardeschi e Cancelo, il brasiliano è quello che sta meglio, la loro condizione comunque migliora ma verranno monitorati nelle ultime ore.
COMMENTA