La crescita costante di Depaoli, da terzino polivalente ad assistman preciso.

Più passano le giornate, più il Chievo avrà sempre meno speranze di salvezza, anche se tra i tre fanalini di coda, crediamo possano essere coloro che daranno filo da torcere fino alla fine. Il problema è che la squadra clivense si sta smembrando, Radovanovic è migrato a Genova, Birsa in Sardegna, e tanti altri calciatori gialloblu in questi 3 giorni rimasti di calciomercato dovranno fronteggiare le numerose richieste.

Piacevole sorpresa dell'anno orribile gialloblu è Fabio Depaoli, jolly lombardo che ha via via conquistato la fiducia dell'ambiente ed è stato uno degli ultimi a capitolare nelle numerose sconfitte. Il classe 1997 ha dalla sua una utilissima duttilità, può essere impiegato sia come terzino destro, che a centrocampo, raccogliendo buoni voti nonostante la situazione deficitaria del Chievo Verona.

Domenica nell'altalena di emozioni del Bentegodi, che ha visto avere la meglio la Fiorentina con numerosissime polemiche sull'arbitraggio e sul VAR, il nostro Depaoli ha raccolto ben due assist, e un voto totale di 8,5. Un assist contro il Cagliari oltre a questi due, siamo convinti che questo ragazzo possa riservarci altre gioie fantacalcistiche. Per lui 19 presenze, 15 da titolare, macchiate però da 4 ammonizioni e un'espulsione, il Chievo Verona dovrà affidarsi alla sua voglia di mettersi in mostra e alla sua continua crescita se vorrà provare la titanica impresa di salvarsi!


News Correlate