Il dopo Piatek si chiama Sanabria: gol e freschezza su cui puntare al fantacalcio?

Si pensava che con l’addio di Piatek il Genoa potesse avere problemi di risultati e gol, ma dopo le ultime due partite non è così.

Quattro punti in due partite per gli uomini di Prandelli che hanno vinto contro l’Empoli e pareggiato contro il Sassuolo nell’ultima di campionato dopo la cessione di Piatek. Niente male considerati i 13 gol che aveva realizzato il polacco con la maglia del Genoa.

A consolare i tifosi rossoblu, ci pensa anche Sanabria, l’attaccante paraguayano che in questa sessione di mercato è arrivato in prestito dal Betis Siviglia. Due gol nelle prime due partite giocate con la maglia del Genoa.

Per la Serie A tuttavia non è un volto inedito. Il paraguayano ha infatti prima vestito la maglia del Sassuolo nel 2014 collezionando due presenze, dopodiché quella della Roma nella stagione 2014/2015, anche qui due presenze e zero gol.

Considerando che in appena 115 minuti ha già realizzato due reti, la fantamedia è destinata ad essere come quella di Piatek. Quest’ultimo segnò addirittura nelle prime sei giornate. Il Genoa dunque punta sul paraguayano per non far rimpiangere il numero 19 rossonero. Farci qualche pensierino per la fantalega non è sbagliato.

Al fantacalcio potrebbe dare una grossa mano per poter raggiungere gli obiettivi di stagione.


News Correlate