Ultimo appuntamento stagionale con la nostra esclusiva rubrica Bioritmo, e oggi analizzeremo statisticamente l'attaccante che potrà svoltare la vostra fantastagione.
I riflettori di Italia-Liechtenstein erano tutti sul "vecchietto" Quagliarella, che ha segnato una doppietta su rigore diventando il marcatore azzurro più anziano di sempre, e sul "millennial" Kean, al secondo gol in altrettante presenze a soli 19 anni.
Non bisogna però dimenticare che c'è stato anche un esordio al minuto 72 : parliamo del debuttante Pavoletti, attaccante del Cagliari che contro la modesta Nazionale del Liechtenstein, ad appena quattro minuti dal suo ingresso in campo, è entrato nel tabellino marcatori. Ora il centravanti classe 1988 originario di Livorno vuole regalare ai tifosi rossoblu e ai fantallenatori un finale di campionato con i fiocchi.
Scopri le STATISTICHE COMPLETE DEL GIOCATORE QUI!
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
COMMENTA