Cambio di format per la nostra rubrica Pianeta Bioritmo: vogliamo darvi sempre più informazioni, vogliamo il meglio per i nostri seguaci fantallenatori!
Così abbiamo scelto di analizzare mese per mese la TOP 3 per ruolo seguendo il nostro unico ed inimitabile Bioritmo!
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
Oggi analizziamo i difensori, reparto spesso sottovalutato ma che regala grandi soddisfazioni, soprattutto per chi assegna a questi giocatori bonus maggiori per il gol!
Escludendo il migliore ma lungodegente Senad Lulic, il quale dovremo aspettare ancora per un po' per poterlo acquistare e schierare nei nostri undici, troviamo in vetta ai migliori giocatori di Ottobre il talentuoso laterale sinistro del Milan Theo Hernandez!
Il franco-spagnolo ha già messo a referto 2 assist in altrettante partite, confermando il suo ottimo potenziale, ma ad ottobre ha un vero e proprio exploit secondo il Bioritmo: fantamedia perfetta del 9, con 2 gol in 4 presenze. Gli avversari sono avvisati, il mancino con forte propensione offensiva vorrà riproporre le statistiche dell'anno passato...
Stessi gol ma in 6 presenze ad Ottobre per il top player difensivo dell'annata 19/20 Robin Gosens. 12 gol tra lo scorso anno e quello ancora prima, 3 tra Settembre ed Ottobre: un fantallenatore deve guardare queste statistiche. Puntateci, la sua fantamedia ad Ottobre dell'8,75 è un ottimo biglietto da visita.
Ultimo gradino del podio per l'altro atalantino Mattia Caldara, difensore tornato lo scorso inverno a Bergamo dopo la fallimentare esperienza a Milano, che ad Ottobre vanta statistiche niente male.
Al momento 2 presenze da titolare su 2, segno che Gasperini gli da fiducia: diamogliela anche noi, forti dei 2 gol in 8 presenze nel mese in questione degli anni precedenti, conditi da una ottima fantamedia del 7,06.
COMMENTA