Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso ad Ottobre!
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
Escludendo gli infortunati a lungo termine e giocatori listati centrocampisti in passato al momento riportati nella sezione "attaccanti", troviamo in testa alla classifica del mese il fantasista giovanissimo del Sassuolo Filip Djuricic.
Il trequartista di Mister De Zerbi ha già segnato nella scorsa giornata la rete che ha aperto le danze alla goleada contro lo Spezia, confermando quanto di buono visto in serie A nelle precedenti stagioni. Statistiche alla mano, ad Ottobre, in 8 presenze, ha segnato 3 gol e raggiunto una ottima fantamedia del 7,56.
I neroverdi stanno trovando continuità di prestazioni dal precedente anno, tanti meccanismi offensivi collaudati per la De Zerbi band, Djuricic può diventare un profilo interessante anche oltre Ottobre...
I suoi numeri realizzativi nel Bioritmo di Ottobre
Djuricic, gol e magie: è lui il nuovo ''Kulusevski" al fantacalcio?
Sorvoliamo su Khedira, ormai fuori dal progetto Juve, troviamo nella nostra classifica al secondo posto un gradito ritorno del nostro fantacalcio, l'ex Juve Arturo Vidal, tornato agli ordini di Mister Conte, ma con veste nerazzurra.
Ad Ottobre numeri interessanti per il mediano cileno tutto grinta e polmoni: 4 gol in 13 presenze nella sua passata esperienza juventina. Nell'ambiziosa Inter di Conte giocherà probabilmente come mezz'ala oppure addirittura trequartista, i bonus potrebbero aumentare.
Chiaramente è una scommessa puntare su Vidal ed investire un ingente somma, il ri-ambientamento, i continui ballottaggi nella folta e talentuosa mediana interista, ma se il nostro Bioritmo non mente, ad Ottobre potrebbe imporsi e radicarsi in pianta stabile negli undici tipo del Mister pugliese.
Chiude la nostra speciale classifica il nuovo acquisto del Torino Karol Linetty, mediano polacco che viene da una stagione più che buona alla Sampdoria. 11 gol in 4 stagioni in serie A sempre con la maglia blucerchiata, e 3 di questi (su 10 presenze) siglati ad Ottobre!
Dopo le 4 stagioni con la maglia della Samp sempre in crescendo, ci si aspetta in questa annata la consacrazione definitiva.
Le prime due uscite con la maglia granata non sono state affatto positive (un 6 "sporcato" da un giallo e un 5): ora la pausa di circa 20 giorni (la partita contro il Genoa è saltata e c'è la sosta Nazionali), nella seconda metà del mese noi ci punteremmo, il Bioritmo non sbaglia...
COMMENTA