Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Ottobre? Rimangono sostanzialmente tre giornate per poter usufruire dei bonus dei nostri consigliati, vediamo comunque quali attaccanti potrebbero statisticamente regalarci ancora +3.,
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
Nella nostra speciale classifica troviamo tre tenori al comando, proprio coloro che alle aste di inizio anno sono stati statisticamente i più pagati.
Impressionanti le statistiche della fresca "Scarpa d'Oro" Ciro Immobile, capocannoniere del nostro campionato appena concluso: 25 gol in 23 presenze ad Ottobre, fantamedia del 9,70 e una percentuale realizzazioni/presenze da urlo, 108%!
Piccola postilla però: il centravanti biancoceleste, dopo aver rimediato il cartellino rosso nel big match contro l'Inter prima della sosta Nazionali, sarà costretto a saltare la prossima partita contro la Samp questo sabato. Rimangono due partite per colpire: il 25/10 in casa contro il Bologna, e la trasferta contro il Torino a fine mese.
Secondo gradino del podio per il gigante belga nerazzurro Romelu Lukaku che ad Ottobre ha una fanta-statistica perfetta nella sua prima stagione italiana: 4 presenze, 4 gol, fantamedia voto del 9,62. Numeri superlativi per essere la prima stagione in Italia, Lukaku anche quest'anno vuole riprendere a segnare dopo la partita "steccata" contro la Lazio.
Terzo posto per il marziano juventino, l'eterno Cristiano Ronaldo, anche lui con numeri da urlo: fantamedia del 10,17, ben 6 gol in 7 partite che condiscono performance da vero uomo squadra.
Sempre al centro della manovra bianconera, Ronaldo si è spesso caricato sulle spalle la squadra, e lo intende fare anche nelle partite rimanenti di questo Ottobre: Crotone, Verona e Spezia sono avvisate!
Menzione particolare per l'altro bomber interista Lautaro Martinez, che dopo le voci di mercato estive che lo vedevano accostato al Barcellona, ha cambiato marcia e continuato il suo percorso a Milano.
Pronto ad alzare l'asticella, sotto la guida di Conte vuole provare a migliorare le sue statistiche di Ottobre: 5 gol in 6 partite e fantamedia del 9,42. Il Toro è pronto a regalarci bonus pesanti nelle prossime partite in coppia con Lukaku... Milan, Genoa e Parma attente!
COMMENTA