Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso ad Ottobre!
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
Per trovare il primo consigliato della nostra speciale classifica occorre scendere alla sesta posizione, in quanto i precedenti o sono listati attaccanti o non sono a disposizione delle rispettive squadre per tutto gennaio.
Ecco quindi "Il Sergente" Milinkovic-Savic, che con i suoi 5 gol in 19 partite è il nostro cavallo di battaglia per il mese di Gennaio. La Lazio, dopo la convincente prestazione contro il Napoli, è inciampata in un super Milan, ma vuole assolutamente mantenere il posto in Europa.
Milinkovic-Savic (ad oggi 3 gol e 3 assist, fantamedia stratosferica del 7,73) a Gennaio è una macchina di gol e ottime prestazioni (fantamedia del 7,18), non vediamo l'ora di vederlo in azione!
Al centrocampista serbo, segue il figlio d'arte neo-bianconero Federico Chiesa, che a Gennaio coronerebbe una crescita enorme da inizio anno. Nelle ultime partite tra Champions e campionato l'esterno della Juventus ha regalato gol e prestazioni convincenti, anche nella sonora sconfitta contro i suoi ex compagni viola.
A Gennaio Chiesa ha segnato 3 gol in 12 partite, con una fantamedia (7,33) anche migliore di Milinkovic-Savic. La Juve, per la risalita, a Gennaio ha un'arma in più!
Chiudiamo la nostra rubrica con un consiglio ormai fisso nei mesi invernali, quello di Filip Djuricic. Il giovane trequartista alla corte di De Zerbi ha iniziato discretamente il suo campionato, realizzando 3 gol e 1 assist in 11 presenze, con una fantamedia del 7,45.
A Gennaio statistiche ottime: 2 gol in 8 partite, e considerando che il ragazzo è in continua crescita, ad inizio anno non può che confermare le aspettative!
Stesse statistiche anche per Luis Alberto a livello presenze/gol, ma con anche una fantamedia migliore (7,69 contro 6,88 di Djuricic), e siamo sicuri anche qui, come per Milinkovic-Savic, che la rinascita della Lazio passerà dai piedi del centrocampo.
COMMENTA