Marzo è un mese decisivo per accumulare punti nelle nostre fanta-classifiche, e siamo sicuri che i nostri consigli accuratissimi vi possono servire...in special modo quelli del nostro unico ed inimitabile Pianeta Bioritmo!
Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).
Al comando di questa speciale classifica di Marzo troviamo forse l'attaccante più atteso dai fantallenatori e dai tifosi juventini: parliamo dell'uomo del momento, il Golden Boy Dusan Vlahovic, arrivato in bianconero nel mercato di Gennaio. 18 gol e 2 assist per lui nel campionato 2021/22, solo 1 in 3 presenze da quando è alla Juve.
A Marzo, le sue statistiche in Viola erano strepitose: 6 gol in 7 presenze, fantamedia voto dell'8,86. Le avversarie della Juve a Marzo in campionato sono Spezia, Sampdoria e Salernitana: tutte ottime fanta-opportunità.
Lo stesso discorso vale per un altro attaccante della Juventus, che detiene il secondo posto nella classifica bioritmica, ma che sta ricoprendo il ruolo di riserva: parliamo di Moise Kean, che in 5 presenze ha raccolto ben 4 gol in Marzo.
Solamente 3 gol ad oggi, le statistiche sono deludenti ed è precipitato nelle gerarchie di Allegri: chissà però che l'attaccante classe 2000 non approfitti del turnover tra andata e ritorno degli ottavi di Champions e semifinali Coppa Italia per giocare e timbrare...bella scommessa!
Gosens è quasi pronto, i primi bonus in maglia Inter pure? Scopri i bioritmi del mese di Marzo!
Terzo posto parimerito per due giocatori che stanno vivendo un'annata d'oro, e che le statistiche di Marzo non possono che rallegrare i propri fantallenatori: parliamo di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, e Rafael Leao, esterno offensivo del Milan. Per entrambi 3 gol in 4 presenze nel mese di Marzo, continuate a puntarci soprattutto il mese prossimo, il Bioritmo confermerà semplicemente la loro inamovibilità nei vostri tridenti.
Tra i centrocampisti, escludendo il Sanchez listato in mediana ad Udine, il re di Marzo è Ivan Perisic, che sta disputando, un'ottima stagione con la maglia nerazzurra. A Marzo la statistica sorride, 8 gol in 15 partite: in attesa di Gosens, il quale ancora dovrà rientrare in forma, il re della corsia mancina è lui.
Menzioniamo anche Giulio Maggiore dello Spezia, che a Marzo ha segnato 2 gol in 4 presenze lo scorso anno: motivo in più per schierarlo!
Il re dei difensori è invece Merih Demiral, ex Juve e Sassuolo, che sconterà la prossima giornata di squalifica e sarà carico per Marzo, dove bioritmicamente è on fire: 2 gol in 4 partite, motivo in più di puntare sulla sua esponenziale crescita che in questi mesi sta lievitando a Bergamo. Per provare la qualificazione alla prossima Champions, i suoi bonus saranno fondamentali per l'Atalanta!
COMMENTA