Almqvist-Strefezza, sarà staffetta per tutta la stagione?

La stagione è partita alla grande per il Lecce di Mister D’Aversa, infatti è riuscito nell’impresa di fare punti in tutte e quattro le prime partite di Serie A, totalizzando ben 8 punti in classifica.
Avvio non ottimo invece per il capitano Strefezza che è stato impiegato dal primo minuto soltanto in due dei quattro match giocati in campionato, non riuscendo ad incidere come aveva fatto nella scorsa stagione e che spesso si è dovuto accomodare in panchina per dare spazio al nuovo acquisto Almqvist.

Almqvist-Strefezza, sarà staffetta per tutta la stagione?


Una scelta alquanto inaspettata visto le prestazioni e il rendimento della passata stagione del gioiellino giallorosso, ciononostante i numeri danno ragione al mister, infatti il nuovo acquisto svedese Almqvist spesso è stato decisivo e determinante per il gioco della squadra pugliese; con l’infortunio di Banda però potrebbe arrivare l’occasione di vederli in campo assieme dal primo minuto, capitan Strefezza avrà così l’opportunità di riconfermare il rendimento positivo della stagione passata e mandare un segnale al proprio allenatore. 

D’Aversa nel frattempo si gode l’ottimo momento della squadra e cercherà di valorizzare al meglio i propri calciatori a disposizione.


News Correlate