Voti anticipi 16 giornata: Piccoli on fire, Osimhen impetuoso, Zapata è tornato

Partita piena di capovolgimenti  al Via del Mare (2-1) che vede il Lecce trovare il gol vittoria proprio allo scadere grazie ad una conclusione dalla distanza di Ramadani. Nel primo tempo è Piccoli ad aprire le marcature, ma Kaio Jorge trova il pareggio per il Frosinone su rigore. L'equilibrio rimane fino al finale, quando i padroni di casa si regalano i tre punti.

 

Primo tempo ricco di azioni da parte del Napoli che però non ha trovato la rete del vantaggio contro un Cagliari organizzato. Succede tutto nella ripresa in 6 minuti con la rete di Osimhen e il pareggio immediato di Pavoletti, poi una grande azione in solitaria del nigeriano di fisico per Kvara ristabilisce gli equilibri al Maradona per il 2-1 definitivo.

 

yesScopri i voti dei tre anticipi del sabato della 16 giornata di Serie A

 

Seconda vittoria interna consecutiva per il Toro che dopo il 3-0 all’Atalanta si conferma in casa contro l’Empoli. Decisiva la rete di Duvan Zapata sull’assist di Bellanova nel primo tempo. Un gol che rilancia i granata per un posto in zona Europa. Nulla da fare per i toscani che non vincono ormai da quattro giornate e restano fermi a quota 12 punti in piena zona retrocessione


News Correlate