Archiviata la 27a giornata di Serie A diamo un’occhiata ai 5 migliori assist-man del nostro campionato.
In vetta alla classifica troviamo il francese Olivier Giroud con 8 passaggi vincenti verso i compagni; l’attaccante alla sua terza stagione a Milano ha raggiunto quota 12 gol, per un totale di 36 gol in 86 partite con la maglia rossonera.
A seguire con 7 assist realizzati troviamo: Dybala, Leao e Thuram; per il romanista è una stagione super, infatti ha totalizzato 19 presenze in stagione con 12 reti segnate. L’ex bianconero ha già eguagliato le reti della scorsa stagione e nel match di ieri sera contro il Brighton ha realizzato anche la sua prima rete in stagione in Europa; l'argentino è in uno stato di forma strepitoso e la gioia dei tifosi è incontenibile.
Nell’ultima posizione della top 5 dei migliori assist-man in Serie A troviamo un altro nerazzurro, il difensore Dimarco; l'ex Verona è ormai una certezza sia per l'Inter che per il fantacalcio, infatti ha realizzato 22 partite con 4 reti e 6 assist. Nonostante la presenza di Carlos Augusto, la sua titolarità non è mai stata messa in discussione diventando una vera colonna portante della squadra di Inzaghi.
Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire: https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp
COMMENTA