Un ritorno al gol importantissimo per Artur Ionita, il centrocampista moldavo ci aveva ben abituato nella sua prima esperienza a Verona, sponda Hellas, dove ci aveva deliziato comunque con una buona media gol per un centrocampista straniero alla sua prima esperienza italiana.
Non possiamo dire lo stesso per quanto dimostrato in Sardegna, anche se non colpevole. Ad inizio campionato i fantallenatori che hanno creduto in lui sono stati molti, alla ricerca di un centrocampista low-cost che potesse essere la rivelazione del campionato. Così non è stato, proprio perchè dopo appena 3 giornate è stato costretto ad abbandonare i campi di gioco causa rottura del legamento crociato.
Da poche giornate è tornato ad essere disponibile per Rastelli, e si è già messo in mostra proprio ieri, nel match disputato al Barbera contro il Palermo, realizzando una doppietta personale in rimonta. In questa fase finale di campionato il moldavo potrebbe regalare qualche gioia inaspettata a quei fantallenatori che potrebbero pensare di acquistarlo ricredendo nel suo potenziale.
COMMENTA