Voti fantacalcio 30 giornata: Sanabria non si ferma, mostro Consigli, Pellegrini c'è

Netto predominio del Lecce, che sfiora ripetutamente il gol mentre la Sampdoria non riesce a superare quasi mai la metà campo.
Al 31° Ceesay, lanciato da Strefezza, sigla il vantaggio del Lecce con una conclusione ravvicinata su grande assist di Strefezza. La prima frazione, dopo un minuto di recupero, si conclude sull'1-0 per il Lecce, che poco prima del fischio dell'arbitro aveva fallito il raddoppio da due passi con Gallo. Stankovic nell'intervallo cambia quattro giocatori: Murillo, Cuisance, Jesé e Sabiri in campo al posto di Zanoli, Nuytinck, Lammers, Djuricic.La Samp pareggia ad un quarto d'ora dalla fine con uno scavetto di Jesé Rodriguez, servito da Gabbiadini. Al Lecce annullato un gol per fuorigioco a Di Francesco. Blucerchiati vicini al gol nel finale ma finisce così, con un 1-1 che non soddisfa il Lecce e serve poco o nulla alla Sampdoria.

 

Tris della Roma di Josè Mourinho che supera l’Udinese e si porta in terza posizione solitaria in Serie A. Il gol di Bove sul finale del primo tempo ha aperto le marcature. Perfetto il tap-in del 52 che sfrutta al massimo il rigore sbagliato da Cristante. Nella ripresa grande gol di Lorenzo Pellegrini a concludere un contropiede magistrale su assist di Belotti. Nel finale la ciliegina sulla torta di Tammy Abraham che torna al gol dopo più di due mesi con un’incornata perfetta.

 

Finisce 1-1 tra TorinoSalernitana. La squadra di Sousa fa un piccolo passo verso la salvezza e rimane a +7 sulla zona retrocessione. Vilhena ha portato in vantaggio i campani al 9', ma al 57' è arrivata la risposta del solito Sanabria. L'ex Roma ha messo a referto il suo nono gol in campionato. Sesto pari consecutivo per la Salernitana.

 

yesScopri tutti i voti del 30 turno domenicale di Serie A 

 

Primo tempo partito con ritmi bassi tra Juventus e Sassuolo. Unica palla insidiosa un tiro di Bajrami, che si coordina bene ma non trova lo specchio della porta. Da un errore di Fagioli nella propria area di rigore, Defrel sfrutta un pallone volante e sorprende Perin. Allegri prova a svoltare il match con i cambi, ma Di Maria, Chiesa e Cuadrado non creano abbastanza da causare problemi alla difesa neroiverde. Bravissimo Consigli che compie un autentico miracolo su un colpo di testa di Rabiot e salva l'1-0 finale.


News Correlate