Nel primo tempo l'Atalanta va vicina alla rete più volte con Zapata, protagonista di almeno tre palle gol. Nella ripresa è invece la Salernitana a rendersi maggiormente pericolosa, nel finale entra Candreva ed è proprio lui a pescare il jolly che vale l'1-0 avvicinando i campani sempre di più all'ennesima salvezza.
Dopo la sconfitta nell’Euroderby, il Milan stecca anche al Picco di La Spezia dove i padroni di casa si impongono per 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Wisniewski e di Esposito su punizione. Si complica dunque la corsa al quarto posto per i rossoneri che non approfittano del passo falso di Lazio e Atalanta. Punti preziosissimi invece per i padroni di casa che tornano a muovere la classifica dopo 3 sconfitte consecutive e agganciano momentaneamente il Verona.
Scopri qui i voti degli anticipi del sabato della 35 giornata
Quinta vittoria di fila in campionato contro il Sassuolo (4-2) e secondo posto agganciato momentaneamente per l'Inter che dilaga ad inizio ripresa sfruttando le sfortunate deviazioni di Tressoldi su cross di Bellanova e tiro di Lautaro. I nerazzurri poi calano e gli ospiti reagiscono accorciando le distanze con Henrique e Frattesi, Lukaku chiude la gara firmando la propria doppietta.nel giorno del suo compleanno.
COMMENTA