Caccia alle plusvalenze, 5 nomi da mettere in rosa

Pochi giorni al via di una nuova stagione di Serie A, ma è già tempo di asta del fantacalcio ed insieme proveremo ad elencare 5 nomi di calciatori loew cost che potrebbero rivelarsi delle "high" plusvalenze.

Messias, nuovo colpo Genoa: ruolo e titolarità

COLPANI A.: nome già conosciuto, in quanto la scorsa stagione è stata quella dell'esordio. Non un titolare fisso, ma quest'anno il tecnico del Monza Palladino, sembra volergli affidare le chiavi della trequarti definitivamente. Il ragazzo ha utti i numeri per disputare una grande stagione. Tecnica e qualità non sono in discussione, e tra l'altro vede molto bene la porta.. .

MARTIN A. dalla Germania alla Genova rossoblù. Il terzino soagnolo è pronto a prendersi la scena, arando la fascia sinistra di centrocampo nel 3-5-2 di Gilardino. Non un goleador, ma gran tiratore di punizioni. L'anno scorso nel Magonza ha timbrato il cartellino per ben 5 volte da calcipiazzati.

RAFIA: investimento importante del Lecce, che dalla Lega pro, l'ha portato direttamente in paradiso, senza passare per il purgatorio della Serie B. Giocatore di gran tecnica e visione di gioco, anche se ancora un pò acerbo nelle due fasi. Schierato nella preseason sempre titolare da D'Aversa, chiaro segno di quanto i salentini ci puntino.

HARROUI: il suo nome non è nuovo, dato che le ultime due stagioni le ha passate al Sassuolo. Mai esploso nei neroverdi, ma ha sempre fatto inravedere delle ottime qualità, soprattutto in zona bonus. Di Francesco lo reputa centrale nel suo centrocampo. Potrebbe essere un ottimo affare.

NATAN: molti potrebbero pensare che Juan Jesus o Ostigard siano i prossimi eredi di Kim. Il difensore ex Bragantino, però, non è l'ultimo arrivato. Crediamo che dopo un breve periodo di adattamento, potrebbe rubare la scena ai colleghi di reparto. Veloce e forte fisicamente. Altra qualità sono i colpi di testa... .


News Correlate