Costano poco e segnano, Cuni e Maric potenziali fanta-sorprese

Domani ha inizio la nuova stagione di Serie A che si aprirà alle ore 18.30 con Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona. Tra le novità del nostro campionato, due sono i volti nuovi, che acquistati a basso costo, potrebbero trasformarsi in ottime occasioni per il fantacalcio.
Il primo nome è Marvin Cuni attaccante del Frosinone che si contenderà il posto da titolare con le altre punte in squadra. Arrivato a titolo definitivo dal Bayern Monaco, in tre stagioni nelle giovanili con i bavaresi ha segnato 12 reti e 10 assist in 63 partite; successivamente nelle varie squadre in cui ha giocato si è distinto per l’ottima propensione al gol. Adesso è pronto a sbarcare nel nostro campionato e ad incrementare il suo bottino di reti.

Portieri fantacalcio: le gerarchie delle 20 squadre di Serie A

 


Il secondo nome è quello di Mirko Maric del Monza; l’attaccante croato lo scorso anno in prestito al Crotone ha totalizzato ben 36 presenze con 11 reti segnate nel campionato cadetto. Forte fisicamente e abile nel gioco aereo, Maric è una prima punta in grado di creare spazi per i propri compagni.
Al momento il Monza sembra non volersi privare del proprio attaccante, preso al giusto prezzo potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per il vostro fantacalcio.


News Correlate