Bologna, arrivano i rinforzi: come gestire all'asta Fabbian e Karlsson

Un grande Bologna frena una Juventus pigra e con poche idee; grande prestazione della squadra di Thiago Motta che reclama anche un rigore non concesso da Di Bello.

Tra i rossoblù sono scesi in campo i due nuovi innesti Karlsson, che ha preso il posto di Orsolini nella ripresa, e Fabbian, entrato solo nei minuti di recupero; il primo, che ha scelto la prestigiosa maglia numero 10, è arrivato dall’AZ Alkmaar con cui ha totalizzato 89 presenze e 35 reti; il calciatore svedese acquistato 11 milioni di Euro, andrà a ricoprire la posizione lasciata vacante da Barrow, ormai sul mercato e ai margini del progetto.

Fabbian, accostato inizialmente all’Udinese, arriva dall’Inter a titolo definitivo; il giovane di grande prospettiva, si è distinto nella scorsa stagione nel campionato di Serie B con la maglia della Reggina, con cui ha totalizzato 36 presenze e 8 reti. Il calciatore andrà a rinforzare il reparto di centrocampo per dare fisicità e tecnica alla squadra di mister Motta.

Al fantacalcio i due calciatori sono da gestire diversamente: Karlsson acquistato dai rossoblù per occupare l’ala sinistra del reparto offensivo, potrebbe essere un buon innesto da 4°- 5° slot d’attacco per una spesa tra 20-30/1000 crediti; Fabbian invece potrebbe essere acquistato come possibile jolly di centrocampo da 7°- 8° slot per una spesa di 10-15/1000 crediti.

Entrambi sono da tenere sott’occhio perché con Thiago Motta in panchina potrebbero rivelarsi delle vere sorprese nel nostro campionato.


News Correlate