Voti anticipi 5 giornata: Leao non tradisce, frittata Szczesny, blitz Gagliardini

Convince e soffre poco il MIlan di Pioli schierato col 3-4-3 : un ottimo Sportiello nega, in più occasioni, il gol del Verona, specie nel primo tempo da un tiro di testa di Folorunsho vicinissimo alla porta. Convince soprattutto anche Leao con la fascia da capitano che segna il terzo gol consecutivo in tre partite di campionato. Sul finale rossoneri vicini al raddoppio prima con Pulisic poi con Musah. Nel finale fondamentali gli interventi del portiere  veronese Montipò. Finisce 1-0 al San Siro.

 

yesScopri i voti dei tre anticipi del sabato della 5 giornata di Serie A

 

Gara show al Mapei Stadium: il Sassuolo la sblocca con la papera di Szczesny che permette a Laurientè di realizzare l'1-0. La Juve risponde con l'autorete di Vina innescata da un cross di Chiesa, ma i neroverdi trovano nuovamente il vantaggio con un gran gol di Berardi. Nella ripresa i bianconeri cercano a più riprese il pareggio che arriva al 78' con la staffilata di Chiesa, ma Pinamonti riporta avanti i suoi con il tap in vincente dopo un'altra respinta non perfetta di Szczesny. Nel finale follia di Gatti che sbaglia completamente il retropassaggio verso il proprio portiere, che era fuori dai pali, segnando nella sua porta il definitivo 4-2.

 

FInisce in parità il match dell'Olimpico tra Lazio e Monza (1-1). Succede tutto nel primo tempo: Immobile dal dischetto sblocca il risultato al 12', Gagliardini al 36' firma la rete del pareggio. Nella ripresa palo di Immobile, ospiti pericolosi con Colpani. Biancocelesti con una soia vittoria dopo 5 giornate.


News Correlate