Voti fantacalcio 7 giornata: Orsolini e Gudmundsson da impazzire, Lukaku potenza di fuoco

Il Bologna supera 3-0 l'Empoli con Orsolini grande protagonista del match con una tripletta. Il numero sette sblocca il risultato al 21' con una pregevole azione personale, sigla il raddoppio nella ripresa al 66' (assist di Ferguson) e chiude i conti al 92' (assist El Azzouzi). Partita ricca di occasioni da rete, Skorupski e Berisha impegnati più volte.

 

Un buon Genoa non riesce a portare a casa i tre punti dalla trasferta di Udine. Finisce 2-2  Rossoblù due volte in vantaggio con uno strepitoso  Gudmundsson in gol al 14' e al 41' del primo tempo. Nel mezzo il pari dell'Udinese con il primo gol staginale di Lucca e poi la beffa nel finale con l'autogol di Maturro proprio al 90' sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un ottimo Genoa nel primo tempo che ha gestito la partita poi nella ripresa il calo con l'Udinese comunque quasi mai pericoloso dalle parti di Martinez. 

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 7 giornata di Serie A

Un punto a testa per Atalanta a Juventus a Bergamo (0-0). Primo tempo povero di occasioni. Più intensa la ripresa, dove la migliore chance resta quella di Muriel, che colpisce una traversa su punizione complice una super parata di Szczesny al 74'. Pericolosi anche Chiesa e due volte Koopmeiners nel finale. Allegri a quota 14, Gasperini a 13.

 

Un gol per tempo per la Roma di Josè Mourinho che si conquista i tre punti grazie alla terza perla in campionato di Romelu Lukaku e alla prima stagionale di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi col 2-0 al Frosinone salgono così a quota 8 punti superando la Lazio in classifica.


News Correlate