Voti Serie A 21 giornata: Turati e Soulè fenomenali, ciclone Zurkowski, doppio Vlahovic

Primo tempo con tantissime interruzioni tra Frosinone e Cagliari allo Stirpe . Dopo diverse parate di Scuffet su Cheddira e Gelli e un gol annullato a Barrenechea, pareggio del Frosinone al 64' con il colpo di testa di Mazzitelli. Il Cagliari sbatte su Turati, superbo nel recupero sui colpi di testa di Dossena e Pavoletti. Nel finale Kajo Jorge sfrutta l'assist di Zortea e segna il 3-1 definitivo nel recupero. I ciociari tornano alla vittoria dopo quasi due mesi.

 

yesScopri i voti della 21 giornata di Serie A

 

Esordio da sogno per Nicola sulla panchina dell'Empoli. I toscani si impongono con un netto 3-0 sul Monza e tornano a intravedere più di una possibilità di salvezza grazie a quella che, per i toscani, è solamente la seconda vittoria in casa di questo campionato, la quarta in assoluto. Giornata da incorniciare anche per Simon Zurwkoski, autore della tripletta che ha caratterizzato il match. Monza che non riesce invece a reagire e torna a casa dopo aver subito 10 gol nelle ultime tre gare di campionato. 

 

Vittoria in rimonta  per il Genoa di Alberto Gilardino che passa 2-1 sul campo della Salernitana. Dopo il fulmineo vantaggio di Martegani, i rossoblu' pareggiano subito con Retegui  e completano la rimonta con Gudmudnsson nella ripresa, abile a traformare un calcio di rigore. Genoa che ottiene tre punti d'oro che lo fanno volare a 25 in classifica, vittoria importantissima nonostante i ben 8 assenti.

 

La Juventus supera 3-0 il Lecce e conquista la quinta vittoria consecutiva. Protagonista del match Vlahovic, autore di una doppietta. Il centravanti serbo sblocca il risultato al 59' sfruttando un assist di Cambiaso e raddoppia al 68' con una rete da opportunista dopo un colpo di testa di McKennie. Bremer chiude i conti all'85'. Bianconeri momentaneamente in testa alla classifica.


News Correlate