Focus indisponibili: Berardi accelera, le condizioni di Zaccagni, Koopmeiners e Smalling

 Koopmeiners, reduce dal taglio al malleolo che lo ha costretto a rimanere fuori dalla sfida contro la Lazio, sarà valutato in settimana.

 

Lo staff medico della Lazio sta valutando attentamente le condizioni di Zaccagni e sta lavorando su un piano di recupero mirato per garantire il suo ritorno in campo nella forma migliore possibile. Tuttavia, la presenza del calciatore resta incerta anche per le prossime partite con il Cagliari nel mirino.

 

Si è fermato anche Zielinski in casa Napoli: il polacco  ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare e non con i compagni di squadra così da non rientrare tra i convocati per il Verona.

 

SMALLING, CI SIAMO? Per quanto concerne il difensore inglese della Roma, ci sarà bisogno di un'altra decina di giorni prima di tornare a disposizione, dunque l'obiettivo resta l'andata dei playoff di Europa League contro il Feyenoord del prossimo 15 febbraio.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Dopo aver saltato Verona, Monza e Juventus, Caputo ha salto pure il match contro il Genoa. L’attaccante toscano  continua a sentire dolore e al momento non è ancora chiara la data del ritorno in campo.

 

Più chiari i tempi di recupero di Berardi dalle parole del Ds Carnevali: Mi auguro che si riprenda presto, è la cosa più importante perché è una perdita non indifferente. Ancora una ventina di giorni ci vorranno, per quanto Mimmo stia già recuperando."

 

A far chiarezza sulle condizioni del cetrocampista Arthur ci ha pensato la Fiorentina con un report medico.in cui ha comunica che il calciatore non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra

 

MILAN,  TRE CENTRALI ANCORA AI BOX

I recuperi di ThiawTomori e Kalulu stanno procedendo bene, con il tedesco che è il più vicino a rientrare tra i tre. Nei prossimi giorni si potranno avere tempistiche più accurate.

 

Sospiro di sollievo per il Torino. Alessandro Buongiorno è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti e si è optato per una terapia conservativa in relazione alla lussazione della spalla destra rimediata durante Cagliari-Torino. Si prevede uno stop di circa 30-40 giorni, col giocatore che potrebbe rientrare per Torino-Fiorentina del 2 marzo.


News Correlate