Statistiche Serie A, 5 centrocampisti a sorpresa sotto la MV del 6

Questa sera si giocherà Lazio-Milan che aprirà la 27a giornata di campionato. A differenza della scorsa stagione alcuni centrocampisti della Serie A hanno una media voto al di sotto della sufficienza; vediamo assieme i 5 centrocampisti a sorpresa sotto la MV del 6.

ZIELINSKI: il polacco non firma il rinnovo e lascerà Napoli a fine stagione; per Piotr Zielinski è una delle peggior stagioni da quando è a Napoli. Il centrocampista, alla sua ottava stagione in azzurro, ha una MV di 5,52 con soli 2 reti in 22 partite.

KOSTIC: futuro sempre più lontano da Torino per il centrocampista serbo; una stagione particolarmente difficile per l’esterno bianconero, spesso contestato dai propri tifosi. Filip Kostic ancora a secco in campionato ha una MV di 5,57 in 23 partite realizzate.

PEREYRA: il centrocampista bianconero, fuori da tre settimane per infortunio, è pronto a tornare in campo contro la Salernitana. Rendimento al di sotto delle aspettative per l’argentino che ha realizzato 3 reti in 18 partite con una MV di 5,86. Adesso l’obiettivo principale sarà quello di aiutare la propria squadra a centrare la salvezza.

CIURRIA: per il centrocampista del Monza non è una stagione particolarmente positiva, pochi bonus e troppe panchine. Per l’ex calciatore del Pordenone solo 1 assist in 21 partite e una MV di 5,83. 

F. ANDERSON: contratto in scadenza e una stagione altalenante per il brasiliano; il laziale ha realizzato ben 3 reti e 6 assist in stagione ma ha riportato anche molte insufficienze, infatti ha una MV di 5,83.

 

Per la classifica completa e per consultare le altre statistiche clicca sul link a seguire:  https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp


News Correlate