Euro 2024, 7 nomi low-cost da puntare nei gironi

Manca solo un giorno al fischio d’inizio di Euro 2024, per questo vediamo alcune scelte low-cost da portare fino in fondo al fantaeuropeo.

La Slovacchia è stata inserita nel Gruppo E insieme a Belgio, Romania e Ucraina; molto probabilmente la squadra allenata da Calzona si giocherà l’accesso alla fase successiva con Romania e Ucraina. I due calciatori del Verona, Duda e Suslov allenati dall'ex Ct del Napoli, potrebbero diventare due acquisti low-cost utili per completare la propria rosa; il primo con 72 presenze e 13 reti in nazionale è ormai una certezza, mentre Suslov, grazie alla sua tecnica e ai suoi inserimenti, potrebbe regalare assist e bonus al fantacalcio.

Nella Croazia uno dei calciatori low-cost su cui poter puntare è il centrocampista Majer; il calciatore del Wolfsburg ha totalizzato 32 presenze e 5 reti in questa stagione nella Bundesliga. L'allenatore punterà su di lui per rinforzare la fase offensiva della propria squadra.
Ci spostiamo in Scozia che aprirà le danze nel match contro i padroni di casa; uno dei calciatori più interessanti della squadra ospite è il centrocampista McGinn. Il calciatore dell’Aston Villa con 66 presenze e 18 reti in nazionale, è una delle colonne portanti della squadra.
Un altro colpo low-cost sempre nel reparto di centrocampo potrebbe essere il capitano della Repubblica Ceca, Soucek.
Il calciatore oltre a disporre di buona personalità e leadership, è anche un ottimo assist-man.

Ci spostiamo nel reparto d’attacco con il giovane calciatore del Galatasary Akturkoglu; l’attaccante, molto rapido e dotato di buone qualità tecniche, potrebbe regalare anche lui alcuni bonus.
Un altro colpo low-cost in attacco potrebbe essere Okafor; l’attaccante del Milan grazie alla sua duttilità è il Jolly del reparto offensivo Svizzero.


News Correlate