Al fantacalcio il centrocampo, subito dopo l’attacco, è il reparto che riesce a fornire maggiori bonus alla propria rosa. Ma chi sono i migliori centrocampisti da 3°- 4° slot su cui poter puntare per l’asta? Vediamo assieme 4 nomi per cui vale la pena spendere dei crediti.
Il primo nome è Ederson dell’Atalanta; il centrocampista nonostante la posizione piuttosto arretrata, nella scorsa stagione è riuscito a segnare ben 6 reti in campionato. Il brasiliano molto abile a recuperare palloni e a disinnescare le azioni avversarie, rimane un semi-top della categoria.
Un altro centrocampista da 3° o 4° slot è l’olandese del Milan Reijnders; dotato di un’ottima tecnica e di un piede molto educato, il giovane rossonero riesce a dare qualità ed equilibrio al centrocampo. L’ex calciatore dell’AZ ha chiusto lo scorso campionato con 3 reti e 4 assist.
Tra le fila nerazzurre uno dei calciatori da poter acquistare come 4° slot è Davide Frattesi; pochi minuti giocati ma sempre decisivo, nello scorso campionato ha totalizzato 28 partite con voto e ben 6 reti segnate. L’azzurro nonostante lo scarso impiego dal primo minuto, è stato uno dei centrocampisti più determinanti della stagione.
Frattesi, una stagione da panchinaro-bomber
Concluso il triennio con Ivan Juric, il Torino ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore Paolo Vanoli; uno dei centrocampisti più interessanti della squadra granata è il croato Vlasic. Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, il trequartista del toro è uno dei calciatori più pericolosi in grado di superare l’avversario e creare superiorità numerica.
Fantacalcio, le occasioni "nascoste" del listone ruolo per ruolo
Soprattutto Vlasic a parer mio farà un grande Campionato