Infortuni Ronaldo, Kucka e Chiesa: ansia per il turno infrasettimanale?

Concluso ieri il trentunesimo turno, la Serie A torna subito in campo nell'infrasettimanale. Diversi ancora i casi dubbi legati agli infortuni, uno su tutti quello di Cristiano Ronaldo, assente nella sfida in trasferta contro l'Atalanta. Il portoghese non sarebbe stato convocato per la sfida contro i nerazzurri per un problema fisico, in particolare al flessore. Secondo fonti vicine alla società bianconera, l'attaccante dovrebbe tornare a disposizione proprio per questo infrasettimanale, quando la sua squadra sarà impegnata in casa contro il Parma.

 

Più grave invece la situazione legata a Federico Chiesa. L'ex Fiorentina al 58' è stato costretto ad abbandonare il campo zoppicando. Oggi la società effettuerà i controlli per capire l'entità dell'infortunio ma è quasi sicuro che il problema sia legato ai flessori della coscia sinistra. Il calciatore salterà per certo la sfida infrasettimanale contro il Parma, sperando di poter esserci contro la sua ex squadra, domenica prossima. Non dovesse farcela, l'esterno tornerà al 100% a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida casalinga contro l'Udinese.

 

Si allunga la lista degli infortunati in casa Parma, un vero e proprio dramma per Roberto D'Aversa, con ben nove giocatori indisponibili. Ultimo su tutti Kucka, che nelle prossime ore si sottoporrà anche lui alle visite mediche, che ci diranno di più su quella che è l’entità dell’infortunio patito. I ducali rischiano di perdere un uomo importante per la propria formazione, tra l'altro autore del gol del momentaneo 0-2 contro il Cagliari. Di sicuro salterà la sfida infrasettimanale contro la Juventus.


News Correlate