PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Dybala c'è | Muriel è pronto | Barak in dubbio  | tegola Arnautovic

INTER-SALERNITANA:

Inzaghi potrebbe presentare qualche novità in vista della trasferta di Liverpool: Dimarco al posto di Perisic e Darmian per Dumfries, con Sanchez favorito per affiancare Lautaro e dare riposo a Dzeko. Brozovic faro del centrocampo..

Nicola senza Ribery, reduce da una prognosi di 7 giorni per il trauma cranico rimediato in un incidente stradale: tentazione Mousset con Djuric in attacco. Ancora ko l'ex Bonazzoli. Verso il recupero Radovanovic.

 

UDINESE-SAMPDORIA:

Friulani con Deulofeu-Beto in avanti e il pacchetto a tre in difesa composto da Becao, Marì e Perez a protezione di Silvestri. A centrocampo Arslan e Pereyra ai lati di Walace. Sulle corsie Molina e Udogie.

Sampdoria senza Quagliarella e Sensi, ma con Caputo unico riferimento avanzato, sostenuto da Sabiri. In mezzo al campo Ekdal in compagnia di Rincon e Candreva. A Conti e Murru il compito di spingere sulle corsie, in difesa spazio a Bereszynski, Colley e Yoshida davanti alla porta di Falcone.

 

ROMA-ATALANTA:

La Roma sfida, in casa, l’Atalanta riproponendo il 3-4-2-1. Inamovibile Tammy Abraham che giocherà in attacco come unica punta, mentre la trequarti potrebbe leggermente cambiare. Mkhitaryan Pellegrini sembrano essere confermati con El Shaarawy che potrebbe avere una
chance da titolare rispetto a Zaniolo.La posizione del Faraone sarà come esterno a tutta fascia mentre, dall’altro lato, ci sarà Karsdorp.
Cristante Veretout giocheranno sulla mediana con SmallingMancini Kumbulla a completare la difesa.

L’Atalanta di Gasperini risponde con una formazione speculare che probabilmente vedrà il ritorno in campo di Muriel con Boga, dunque, che si siederà in panchina.Malinovskyi Koopmeiners presenzieranno sulla trequarti, mentre sugli esterni giocheranno Zappacosta Maehle.
De R oon e Freuler giocheranno a centrocampo, mentre in difesa ci saranno PalominoDemiral Djimsiti.

 

CAGLIARI-LAZIO:

Sarri studia la miglior formazione per sfidare Mazzarri. Pochi cambi rispetto al match contro i partenopei, anzi uno solo. Torna Acerbi dal primo minuto al centro della difesa e farà coppia con Luiz Felipe. Davanti confermato il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni, in attesa di capire le condizioni fisiche di Pedro dopo il problema tendineo. Tra i padroni di casa Pereiro e Joao Pedro intoccabili dal 1′, Pavoletti pronto solo a gara in corso. Da valutare Baselli e Nandez che sperano nel recupero.

 

GENOA-EMPOLI:

Blessin perde Cambiaso per l'infortunio patito contro l'Inter, da valutare il problema muscolare di Maksimovic. Chance per Calafiori a sinistra La squalifica di Ismajli potrebbe rilanciare il giovane Viti in mezzo alla difesa.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

BOLOGNA-TORINO:

Mihajlovic dovrebbe optare per il 3-5-2 con Schouten, Soriano e Svanberg a centrocampo. Barrow favorito su Sansone in attacco, sarà lui a rimpiazzare Arnautovic risultato positivo al Covid in settimana, Tra i granata Pobega e Brekalo confermati alle spalle di Belotti unica punta. Torna Mandragora dopo aver scontato il turno di squalifica.

 

FIORENTINA-VERONA:

Squalificato Bonaventura, chance per Duncan con Torreira e Castrovilli. Da valutare Odriozola, si scalda Venuti.  Pochi cambi per Tudor che perde Barak per almeno 10 giorni ma in difesa ritrova Gunter e Casale. Spazio a Simeone e Lasagna con Caprari a supporto.

 

VENEZIA-SASSUOLO:

Al centro della difesa, mister Dionisi dovrebbe confermare la coppia ChirichesFerrari, ma anche Ruan potrebbe avere una chance dall’inizio. Sugli esterni, le scelte sanno di continuità: a destra Muldur (ma attenzione ad un eventuale titolarità di Ruan), a sinistra Kyriakopoulos. In mezzo al campo, vista l’assenza dello squalificato Maxime Lopez, giocheranno Frattesi Matheus Henrique. Davanti tutti confermati:  BerardiRaspadori Traorè
giocheranno alle spalle di Scamacca.

Tra i pali dei veneti, ci sarà ancora Romero. In difesa, Zanetti dovrebbe proseguire con la linea a tre composta da Ampadu, in ballottaggio con SvobodaCaldara Ceccaroni. A centrocampo, i due mediani saranno Busio, in ballottaggio con Vacca, e Cuisance. I due esterni saranno a destra Crnigoj, a sinistra Haps. In attacco, Aramu giocherà alle spalle di Okereke, in ballottaggio con Nani, e Henry.

 

JUVENTUS-SPEZIA:

Cuadrado, Vlahovic e Morata nel tridente. Recuperato Dybala, ma è probabile un impiego a gara in corso. Stesso discorso per Bernardeschi.
Torna Manaj al centro dell’attacco con Verde e Gyasi nel tridente ligure. Bourabia prende il posto dell’infortunato Sala, Ferrer al posto dello squalificato Amian. Fermato per un turno anche Kiwior.

 

NAPOLI-MILAN:

Per affrontare il big match col Milan, Spalletti potrebbe schierare il 4-2-3-1, con Ospina a difesa dei pali. Koulibaly e Rrahmani dovrebbero piazzarsi al centro della difesa del Napoli, mentre Mario Rui agirà come terzino sinistro e Di Lorenzo si posizionerà sul fronte opposto. La linea mediana partenopea, invece, potrebbe essere formata da Fabian Ruiz e Demme. I titolari della trequarti campo della compagine campana, inoltre, dovrebbero essere Zielinski al centro con Insigne a sinistra e Politano a destra.
 

Per i rossoneri Hernandez e Calabria potrebbero essere i terzini, mentre Kalulu e Tomori dovrebbero far da filtro in mezzo al reparto difensivo. La mediana del Milan, invece, avrà buone possibilità di avere come titolari Kessié e Tonali, mentre i trequartisti dovrebbero essere Diaz, Messias e Leao. Da valutare lo stop muscolare di Romagnoli  accusato nel derby di Coppa Italia di martedì-


News Correlate