Voti fantacalcio anticipi 29 giornata: Candreva mirabolante, Onana assurdo, top Di Lorenzo

L'Inter esce dall'Arechi gettando letteralmente al vento l'occasione di tornare alla vittoria e facendosi imporre un pari incredibile dalla Salernitana (1-1). Incredibile per come si è sviluppata la partita: la squadra di Simone Inzaghi la apre subito con Robin Gosens al sesto minuto, poi crea le occasioni più importanti ma accentuando l'atavica difficoltà a trovare la porta, soa per le parate di  Ochoa, alcune clamorose, sia  per alcuni errori grossolani come quello commesso da Romelu Lukaku che centra la traversa da zero metri. Prima il palo di Barella, poi sfiora il pari Dia in girata che coglie la traversa e quando l'Inter sembra gestirla, proprio a ridosso del 90esimo, l'ex Antonio Candreva trova una parabola incredibile e fortuita che beffa Onana e vale il pareggio per gli uomini di Paulo Sousa.

 

enlightened Scopri qui i voti dei tre anticipi del venerdì del 29 turno 

 

Il Napoli vince 2-1 sul Lecce nel match  disputato allo stadio di Via del Mare . A decidere il match l'autorete di Gallo al 64'. Prima passano in vantaggio gli ospiti con un gol Di Lorenzo al 18', a cui risponde Di Francesco al 52'. In classifica gli azzurri, che ripartono dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, sono saldamente primi con 74 punti, mentre i giallorossi, al 6° ko di fila, sono sedicesimi a quota 27.

 

Il Milan non va oltre lo 0-0 al San Siro con l’Empoli e frena nella corsa Champions. Pioli dà ampio spazio al turnover, puntando su Rebic e Origi dal 1’: il croato ha una chance nel primo tempo, male il belga. Nella ripresa il Var toglie un rigore ai rossoneri, poi Florenzi colpisce il palo esterno e Perisan salva su Diaz, mentre all’89’ il Var annulla il gol di Giroud per un tocco di mano. Il Milan resta terzo con 52 punti.


News Correlate