Asta fantacalcio, 7 acquisti di cui ti sei già pentito

Il campionato è iniziato da poco, ma al fantacalcio è già ora di tirare le somme e capire quali calciatori sono in cerca di riscatto e quali invece rischiano di perdere il posto e di diventare dei possibili flop. Vediamo assieme i 7 acquisti di cui ogni fantallenatore si è già pentito.

Bakker: il nuovo acquisto dell’Atalanta ex Bayer Leverkusen sembrava dovesse essere il nuovo titolare della fascia sinistra, invece Gasperini ha preferito dare fiducia a Matteo Ruggeri.
Al momento quest’ultimo sembra partire davanti, ma alla lunga anche il giovane olandese potrà trovare più spazio.

Martin: arrivato a costo zero dopo le ottime stagioni in Bundesliga. Lo spagnolo è partito titolare solo all’esordio mentre nelle altre partite Gilardino ha preferito schierare Vasquez per dare maggiore copertura difensiva nell’out di sinistra. Il difensore con il nuovo modulo non è più un titolare ma, se si è coperti in difesa, potrebbe essere utilizzato come jolly della propria squadra.

Natan: tutti stiamo aspettando il nuovo centrale difensivo del Napoli, l’esordio in campionato non è ancora arrivato, ma potrebbe arrivare già subito dopo la sosta. Garcia punta molto sul giovane brasiliano e la possibilità di vederlo titolare in futuro non è da escludere.

Mina: il capitano colombiano arrivato in estate è l’indiziato numero uno per prendere il posto accanto al compagno di squadra Milenkovic. Dotato di forza fisica ed esperienza, non appena ritroverà la condizione giusta, potrà finalmente scendere in campo per dare maggior apporto difensivo alla propria squadra.

N’Dicka: la società giallorossa ha affrontato una sessione di mercato intensa, dominata anche da una precisa attenzione alle proprie condizioni economiche. Evan N’Dicka è arrivato a parametro zero, duttile e forte fisicamente, è perfetto per la difesa a 3, ma Mourinho nelle prime partite di campionato ha sempre preferito Llorente. La squadra giallorossa non sta attraversando un bel periodo, pertanto potrebbe essere il momento giusto per lanciarlo dal primo minuto.

Chukwueze: il grande colpo di mercato estivo del Milan rappresenta la prima alternativa a Pulisic, ma grazie alle ottime prestazioni di quest’ultimo, Chukwueze è sceso in campo solo pochi minuti del secondo tempo. Il calciatore però grazie alle sue ottime qualità potrebbe portare bonus anche da subentrato e nelle partite successive potrebbe anche partire dal 1’ minuto per dare fiato al compagno.

Lookman: l’attaccante bergamasco non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi infatti, dopo le prime due partite da titolare, mister Gasperini nell’ultima di campionato ha preferito tenerlo in panchina per quasi l’intera partita. Il rendimento del calciatore anche nello scorso campionato è stato incostante, ma l’attaccante avrà voglia di riscatto e soprattutto di fare gol il prima possibile.
 

Loftus-Cheek, il gigante inglese sempre più faro del Milan


News Correlate